cosa facciamo

Le nostre attività
Casa Benedetta

Casa Benedetta

Accogliamo in regime di residenza protetta persone non autosufficienti, offrendo supporto alle famiglie.
La nostra missione è la solidarietà sociale nei confronti di persone fragili, con particolare riferimento alla tutela di anziani. Il nostro impegno si traduce in attività finalizzate all’assistenza sociale, socio-sanitaria, educativa e all’accoglienza alla persona.

Casa Nella

Una casa per anziani autosufficienti integrata con vari servizi.
Un’abitazione costruita e progettata per garantire la qualità della vita, con la finalità di sostenere una dimensione di vita autonoma, favorire la socialità, l’integrazione sociale e la permanenza delle persone anziane nel proprio contesto di vita garantendo al contempo la protezione assistenziale attraverso la preparazione dei pasti, le pulizie, il servizio lavanderia e l’assistenza nelle attività quotidiane.

Logo Casa Nella

Assistenza domiciliare

Nei comuni di Scheggia e Pascelupo, Costacciaro, Fossato di Vico, Sigillo, Gubbio e Gualdo Tadino forniamo assistenza domiciliare, ospedaliera, fisioterapica, trasporti protetti e servizi con operatori socio sanitari e infermieri qualificati.
Tutto ciò di cui hai bisogno, sempre in totale sicurezza.
Assistenza Domiciliare

 

Caffè del Teatro

Attività svolta dal 2020 al 2022.

Un progetto ideato per creare una vero e proprio hub sociale, un luogo per sedersi intorno a un tavolo, incontrarsi e dare spazio alla cultura in tutte le sue forme. Un locale nato con l’obiettivo di valorizzare la socialità e ridare nuova vita al Parco del Teatro Romano per trasformarlo in un centro nevralgico di Gubbio.

Un’esperienza formativa importante, che nostro malgrado, non abbiamo portato a pieno compimento.

Caffè del Teatro

Contattaci

PRIVACY

12 + 11 =

fragileForte Impresa sociale
Sede leg.: via Benedetto Croce – 06024 Gubbio (PG)
Telefono: 075 9920402
E-mail: info@fragileforte.it